martedì 19 giugno 2012

Outfit blu più collarino vintage



Caspita quanto si vede che sono sempre di corsa, infatti vengo sempre fotografata pronta per uscire. Da notare che sono sempre vestita stracomoda.
Sandali neri morbidi e ultraflat per i miei piedoni che così possono scarpinare tutto il giorno per le assolate vie di Bologna, i jeans sono sempre un pass partout, maglietta di cotone blue e golf leggero in tinta. La borsa è una di quelle comprate al mercato per poco, eppure si sta rivelando utilissima, nel bauletto ci piazzo tutto....tanto è vero che pesa parecchio, mm mmm, devo imparare a razionalizzare!



Ovviamente, siccome il mio abbigliamento è quasi sempre dettato da motivi pratici, mi sbizzarrisco di più con gli accessori. Questo collarino è degli anni '60 in tartaruga e ottone, ormai è una rarità, ed è diventato quasi un pezzo per collezionisti. Se tra le cose di mamma o nonna ne trovate uno, non buttatelo via, utilizzatelo, sono tornati di moda, e se proprio non è il vostro genere, vendetelo, ma non per poco! Gli oggetti in tartaruga sono quasi introvabili e hanno un'ottima valutazione!